I carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato un 31enne di Ercolano, ritenuto gravemente indiziato di una rapina perpetrata il 27 luglio scorso.
L’uomo, coprendo il volto con un casco da motociclista, minacciò con una pistola la proprietaria di un esercizio commerciale di San Sebastiano al Vesuvio pretendendo e ottenendo 200 euro, frutto dell’incasso di quella giornata. Fuggito in sella ad uno scooter, il 31enne fece perdere le proprie tracce.
Grazie all’analisi delle immagini di sorveglianza e testimonianze dei presenti, il rapinatore è stato identificato dai carabinieri e dopo alcuni giorni è stato rintracciato mentre passeggiava in una strada di Ercolano. Dopo un timido tentativo di fuga è stato bloccato e trasportato al carcere di Poggioreale, a Napoli, dove dovrà rispondere di rapina aggravata.
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando nella morte di un uomo di 58 anni. La vittima, identificata come Daniele Ciro, originario di Arzano ma residente a Licola, ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità competenti,…
Oroscopo oggi le previsioni dello zodiaco per il 4 marzo
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati centrati quattro '5', che vincono 51.791 euro ciascuno.TUTTE LE QUOTE
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti