Campania

Punta Licosa, pappagalli in volo sul porticciolo regalano ‘effetto meraviglia’ ai bagnanti

Condivid

Ancora una volta Punta Licosa, diventa luogo di incontri inaspettati tra uomini e volatili. Tre pappagalli hanno fatto compagnia ad alcuni turisti.

La nuotata al piccolo porticciolo ha riservato, infatti, una variopinta sorpresa ad alcuni bagnanti. Due esemplari di pappagalli di Ara Ara e un Ara Chloroptera dall’apertura alare rosso fuoco, hanno sorvolato il mare antistante il piccolo molo della località in provincia di Salerno. Pepè, Otto e il loro amico dalle ali rosse hanno scelto Punta Licosa e la sua macchia mediterranea per gli esercizi di volo quotidiano libero.


REDAZIONE
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino