AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 14:30
21.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 14:30
21.1 C
Napoli

Pompei, si cercano basista e palo della rapina al B&B. I quattro arrestati erano 'specialisti'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si cercano i complici dei quattro rapinatori arrestati ieri dopo la clamorosa rapina compiuta ai danni di proprietari e ospiti di un B&B di Pompei, travestiti da carabinieri.

 

Oltre ai quattro finiti in carcere i carabinieri che conducono le indagini che cercano il basista e il palo che ha avvertito i banditi dell'arrivo delle auto dei militari alla periferia di Pompei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arrestati gli altri due finti carabinieri autori della rapina di Pompei: recuperato il bottino

Entro domani saranno interrogati i quattro finiti in carcere, con le accuse di rapina aggravata, sequestro di persona e detenzione abusiva di armi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFlash News
Si tratta di quattro specialisti Mario Martinelli, 38enne di Castellammare, Giovanni Torrisi , di 34 anni di Catania, Carmine Casciello, 28 anni di Boscoreale e Antonio Amendola, 23 anni di Torre Annunziata.

 

Tutti e 4 i rapinatori hanno precedenti: Martinelli era stato arrestato a Pompei un anno fa: aveva banconote false, Casciello ha invece numerosi precedenti per rapina. Mentre Amendola e Torrisi sono ladri specializzati. Ora gli investigator stanno mettendo insieme tutti i puzzle dell'inchiesta per ricostruire i contatti anche attraverso la lettura di chat e conversazioni dei telefoni dei quattro arrestati. Ma soprattutto vogliono capire come si siano organizzati e siano stati autori di altri colpi nella provincia di Napoli.

 

Articolo pubblicato il 10 Agosto 2020 - 09:10 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!