Primo Piano

Picchia parroco e sagrestano per suono campane, arrestato

Condivid

Le campane della chiesa suonano troppo spesso e troppo forte. Insopportabili per un 49enne di Bonea, nel Sannio, che ieri sera non ne ha potuto piu’ e si e’ recato dal parroco, don Alfonso Lapati, e dal sagrestano.

Ne e’ nata una discussione accesa e poi il 49enne, gia’ noto alle forze dell’ordine per essere stato violento anche con il sindaco, e’ arrivato alle mani, aggredendo violentemente il sacerdote e il suo collaboratore, per poi scappare e far perdere le sue tracce. L’uomo e’ stato pero’ rintracciato dai carabinieri della compagnia di Montesarchio accorsi dopo l’allarme lanciato da don Alfonso. Pure con i militari ne e’ nata una colluttazione. Bloccato e ammanettato il 49enne e’ agli arresti domiciliari su diposizione del sostituto procuratore di Benevento Maria Colucci


Articolo pubblicato il giorno 8 Agosto 2020 - 19:30
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30