Un 43enne albanese è stato arrestato a San Marcellino per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo, dopo aver picchiato e minacciato di morte con un coltello da cucina la moglie convivente, si è scagliato violentemente contro un suo connazionale, vicino di casa che era intervenuto per sedare la lite tra i coniugi.
Quest’ultimo è stato ferito da diverse coltellate all’addome. I militari della stazione di Trentola Ducenta, intervenuti sul posto, hanno bloccato l’aggressore, ancora in possesso del coltello, mentre stava tentando di fuggire a bordo di un’auto.
Sul posto è inoltre intervenuto il personale medico del 118 che ha curato i due feriti: la donna per trauma contusivo al capo, al naso e per una ferita lacero contusa al lobo auricolare sinistro, contusioni e contusioni multiple all’addome, mentre l’uomo per ferite da taglio superficiali alla regione emitorace destra e all’addome. Il coltello è stato sottoposto a sequestro. Il 43enne è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria
Roma– L'estate 2025 è ormai alle porte e Itabus, parte integrante del Gruppo Italo, si… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano – Domani, presso la suggestiva cornice di Villa Bruno, si terrà… Leggi tutto
Scafati - La smania del Superenalotto regala un colpo da 30.509,73 euro alla provincia di… Leggi tutto
Capri – Un colpo audace ha scosso l’esclusiva isola di Capri: un orologio di lusso… Leggi tutto
San Sebastiano al vesuvio – Un appuntamento con l’eleganza musicale e l’emozione più autentica: giovedì… Leggi tutto
Torre del Greco – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto all’abusivismo edilizio da parte della… Leggi tutto