Prima uscita in amichevole del Napoli nel ritiro in Abruzzo. Gli azzurri segnano 21 gol complessivi, 10 al Castel di Sangro e 11 a L’Aquila, ma la copertina se la prende la tripletta del nuovo acquisto Osimhen che al suo debutto segna a raffica tre volte in meno di dieci minuti. “Sono soddisfatto di Victor, ma lasciamolo lavorare in tranquillità”, ha commentato al termine il tecnico Rino Gattuso. “Quello che abbiamo visto stasera è relativo, quello che mi rende positivo è il lavoro che stiamo svolgendo in questi giorni, con applicazione e dedizione. E’ un primo step e dobbiamo proseguire”. “Osimhen – ha aggiunto – si sta integrando bene, ha qualità, mezzi, sa quel che può fare e se continua ad impegnarsi così può incidere molto in campo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE. Napoli, tripletta in 8′ è già Osimhen-show
Rrahmani? E’ un ragazzo intelligente, viene da una tipologia di calcio diversa ma sta facendo di tutto per migliorare e giocare secondo i nostri principi”, chiosa il tecnico del Napoli. “Viste alternative al modulo classico dello scorso anno? Quello che vediamo adesso è frutto di idee che dovremo sviluppare col tempo. Voglio una squadra che sappia garantire spinta ma anche equilibrio. Abbiamo il dovere e l’intenzione di fare qualcosa di diverso, ma la coperta deve essere lunga e garantirci solidità”, ha concluso il mister dei partenopei.
Ecco le previsioni astrali segno per segno del 12 luglio 2025 con attenzione ad amore,… Leggi tutto
Il clan Mazzarella aveva una gestione capillare delle piazze di spaccio di stupefacenti nel centro… Leggi tutto
Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al concorso di oggi del… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 luglio 2025: BARI 39 28 27 01… Leggi tutto
Secondigliano – Una comunità intera si stringe nel dolore per la scomparsa di Lucia Scippa,… Leggi tutto
Napoli– La lotta alla "Terra dei Fuochi" prosegue con un'intensificazione delle misure repressive e preventive.… Leggi tutto