Morta la bimba di 3 anni colpita dall’albero caduto sulla tenda in campeggio

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morta la bambina di 3 anni travolta con i familiari dalla caduta di un pioppo sulla tenda nel campeggio dove trascorreva le vacanze a Marina di Massa.

 

Vani i tentativi di rianimarla sul posto da parte del 118. Trasportata in gravi condizioni in ospedale una sorella di 14 anni, mentre un’altra ragazza di 19 anni ha riportato lievi contusioni e non e’ stato necessario il ricovero, I genitori sono rimasti illesi. Secondo quanto si apprende erano in 5 nella tenda su cui si e’ abbattuto l’albero durante un temporale con vento forte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Albero cade nella notte su una tenda da campeggio: gravissime due bambine

    Sul posto sono intervenute le automediche e le ambulanze del 118 insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, che stanno ancora operando.

    Da quanto si apprende, è di origine marocchina ma residente da anni in Italia, la famiglia che stava trascorrendo le vacanze nella tenda su cui si è abbattuto un albero all’interno del campeggio Verde Mare a Marina di Massa, causando la morte di una bambina e il ferimento di due sue sorelle, una delle quali ricoverata in gravissime condizioni.


    telegram

    LIVE NEWS

    Mico Argirò rappresenta l’Italia in Corea al Glocal Education Fair

    Si terrà in Corea del Sud, a Yeosu, la...
    DALLA HOME

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE