Dalla Rete

Iphone 12 ad Ottobre nei negozi.E’ Ufficiale

ha confermato che il nuovo   ad Ottobre in vendita nei negozi di tutto il mondo

Dopo mesi di indiscrezioni,rumors sui ritardi ci ha pensato il direttore finanziario Luca Maestri ad annunciare che la disponibilità della nuova generazione avverrà qualche settimana dopo il previsto.
L’ufficialità ed è finalmente arrivata: i nuovi iPhone 12 arriveranno nei negozi a ottobre, con un ritardo di qualche settimana rispetto al calendario originale.

Il dirigente italiano ha affermato: “L’anno scorso abbiamo iniziato a vendere i nuovi iPhone a fine settembre, quest’anno ci aspettiamo di rendere disponibili le scorte qualche settimana più tardi“, togliendo ormai ogni dubbio dall’uscita nei negozi fisici e online di iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

TI POTREBBE INTERESSARE IPhone addio al caricabatterie nella scatola..e anche alle cuffiette

Non sono state comunicate le ragioni ufficiali di questo slittamento, ma come è stato ampiamente ipotizzato dovrebbe essere verosimilmente relativo alle conseguenze della pandemia che ha rallentato tutta la catena produttiva mondiale. Non sarà un ritardo esagerato rispetto ai programmi iniziali e c’è anche un precedente recente.

Nonostante l’uscita nei negozi a ottobre, ci sono forti probabilità che l’evento di presentazione dei nuovi iPhone rimarrà a settembre, come da calendario originale. Non ci sono ulteriori indicazioni ufficiali sugli altri prodotti che Apple dovrebbe ufficializzare in questa seconda metà del 2020.

Si attendono nuovi iPad, nuovi MacBook, le cuffie over-ear AirPods Studio e potrebbe finalmente essere anche il tempo di AirPower, il tappetino ricaricabile universale.

Pubblicità'

L’autopsia dovrà chiarire le cause della morte del giovane scout di Torre del Greco

Notizia Precedente

Coronavirus: in Campania 10 nuovi casi, zero decessi e 8 guariti

Prossima Notizia