Napoli e Provincia

In giro armato per Teverola: arrestato 35enne di Sant’Antimo

Condivid

In giro armato per Teverola: arrestato 35enne di Sant’Antimo.

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta, con il supporto degli agenti della Squadra Mobile di Caserta, hanno proceduto all’arresto di P. C. cl. 1985, residente a Sant’Antimo, ritenuto responsabile di detenzione abusiva di arma da sparo clandestina.

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo eseguito a carico dell’uomo nell’area industriale del Comune di Teverola, atteso il suo fare sospetto, hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo a lui in uso, un furgone adibito alla vendita di cibo e bevande, rinvenendo occultata nel sedile lato guida, una pistola cal. 6.35, con matricola punzonata e caricatore inserito, nonché un involucro contenente 4 cartucce del medesimo calibro.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

P.C. è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 14 Agosto 2020 - 10:23
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Diamante, morti per botulino: le autopsie confermano l’intossicazione

Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 22:19

Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i funerali

Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:54

SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora

L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri dal fascino speciale

Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:59

Suicidi in carcere, il Sappe: “Polemiche strumentali”

Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:36

Catania, tenta di truffare 81enne: arrestato 51enne di Napoli

Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:28