AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 12:27
21.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 12:27
21.4 C
Napoli

Immondizia al centro storico di Napoli, si comincia a ripulire

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Immondizia al centro storico di Napoli, si comincia a ripulire. Borelli e Iodice: ”Dopo le nostre denunce e le nostre richieste all’Asia finalmente ripulita l'area. Anche i cittadini devono prendersi le loro responsabilità, basta con gli sversamenti illeciti”.

Durante la giornata del 17 agosto gli esponenti dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Salvatore Iodice, consigliere regionale e consigliere municipale, hanno denunciato la grave situazione in cui versano le strade del centro storico di Napoli, immerse nei rifiuti e hanno inviato all’Asia delle richieste per degli interventi di pulizia e di bonifica come a Salita San Raffaele.

“Dopo la nostra denuncia e le nostre richieste di intervento all’Asia qualcosa si sta muovendo, noi quindi continueremo a denunciare e a rendere pubbliche le situazioni e le problematiche, facendo ausilio anche dei canali social, che si vengono a creare in città, non possiamo esimerci dal denunciare le criticità, come quella del problema rifiuti, che affligge costantemente il nostro territorio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Ora vigileremo che venga svolto un lavoro completo ed efficiente, bisogna ridare decoro e dignità alle nostre strade, per i cittadini e anche per i turisti. C’è bisogno che gli amministratori si prendano le loro responsabilità così come devono farlo anche i cittadini che devono prendersi cura dei propri quartieri e non sversare immondizia in maniera illecita ed incivile. ”sono state le parole del Consigliere Borelli e di Salvatore Iodice.

Articolo pubblicato il 19 Agosto 2020 - 09:34 - Antonio Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!