Immondizia al centro storico di Napoli, si comincia a ripulire. Borelli e Iodice: ”Dopo le nostre denunce e le nostre richieste all’Asia finalmente ripulita l'area. Anche i cittadini devono prendersi le loro responsabilità, basta con gli sversamenti illeciti”.
Durante la giornata del 17 agosto gli esponenti dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Salvatore Iodice, consigliere regionale e consigliere municipale, hanno denunciato la grave situazione in cui versano le strade del centro storico di Napoli, immerse nei rifiuti e hanno inviato all’Asia delle richieste per degli interventi di pulizia e di bonifica come a Salita San Raffaele.
“Dopo la nostra denuncia e le nostre richieste di intervento all’Asia qualcosa si sta muovendo, noi quindi continueremo a denunciare e a rendere pubbliche le situazioni e le problematiche, facendo ausilio anche dei canali social, che si vengono a creare in città, non possiamo esimerci dal denunciare le criticità, come quella del problema rifiuti, che affligge costantemente il nostro territorio.Potrebbe interessarti
Manfredi chiede un tavolo urgente per Gianturco: “Troppi rischi ambientali, serve sicurezza per i cittadini”
Sant’Agnello, perde il lavoro e si mette a spacciare: arrestato 53enne incensurato
Napoli, rapina con sequestro nel supermercato a Materdei: 5 arresti
Violenza domestica ad Arzano, quando la vittima è lui: aggredito a coltellate dalla compagna
Ora vigileremo che venga svolto un lavoro completo ed efficiente, bisogna ridare decoro e dignità alle nostre strade, per i cittadini e anche per i turisti. C’è bisogno che gli amministratori si prendano le loro responsabilità così come devono farlo anche i cittadini che devono prendersi cura dei propri quartieri e non sversare immondizia in maniera illecita ed incivile. ”sono state le parole del Consigliere Borelli e di Salvatore Iodice.





