Immediate Edge Bot, il software per fare trading con l’autopilota

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 20 aprile 2024

Modalità lettura

Immediate Edge Bot è uno dei tanti tool disponibili sul web che promettono investimenti di successo nell’ambito del trading. Il sito di Immediate Edge Bot in particolare parla di operazioni che hanno esito positivo in quasi il 99% dei casi, grazie all’impiego di algoritmi all’avanguardia e al ricorso alla tecnologia blockchain. In effetti le prestazioni pubblicizzate sembrano essere di tutto rispetto, ma ciò che convince i trader alle prime armi è soprattutto la facilità di utilizzo. Per usufruire di questo bot potente, infatti, non è necessario avere una specifica esperienza nel settore: ciò vuol dire che anche i neofiti hanno la possibilità di ricorrere a Immediate Edge Bot e trarne vantaggio.

Che cosa sapere prima di usare Immediate Edge Bot

Il software può essere installato senza difficoltà su qualsiasi dispositivo connesso alla Rete: non solo personal computer e Mac, dunque, ma anche smartphone e tablet, con sistema operativo Android o Ios. Il bot, in modalità completamente automatizzata, cerca le opportunità di investimento più interessanti scansionando in modo immediato gli scambi più importanti sul mercato. Il trader che investe può beneficiare di guadagni concreti e, soprattutto, della mancanza di rischi.

Perché Immediate Edge Bot ha successo

Immediate Edge Bot deve il proprio successo al meccanismo di funzionamento che regola gli scambi di valute digitali in tutto il mondo. Le quotazioni del bitcoin e di tutte le altre valute virtuali possono essere in rialzo o in ribasso: si tratta di movimenti oscillatori provocati dalle interazioni tra domanda e offerta. In ciascuno scambio il bitcoin ha un prezzo variabile, proprio perché tra uno scambio e quello successivo la domanda e l’offerta cambiano. Immediate Edge Bot non fa altro che approfittare della differenza tra i prezzi, per esempio comprando a poco e aspettando il momento giusto per vendere a tanto: è così che ciascuna transazione si rivela in grado di produrre profitti. Coinbase, Bittrex, Kraken, Poloniex e Binance sono alcuni dei migliori scambi con cui si integra il software, per risultati visibili e sicuri.



    Come registrarsi a Immediate Edge Bot

    Sulla home page del sito di Immediate Edge Bot è presente il form che permette di registrarsi e ottenere l’accesso istantaneo. Tutto quello che bisogna fare è inserire il nome e il cognome, specificando poi un indirizzo di posta elettronica valido. Il sito mette a disposizione anche un servizio di chat live, grazie a cui gli utenti hanno l’opportunità di trovare una risposta ai propri dubbi e alle proprie domande, interagendo con un membro dello staff.

    Si guadagna sempre?

    Vale sempre la pena di ricordare che il trading di bitcoin, come quello che riguarda tutti gli altri asset, comporta un certo livello di rischio poiché è altamente speculativo. Di conseguenza è opportuno valutare con attenzione se sia il caso o meno di investire in questo settore. Immediate Edge non ottiene profitti a seconda dei risultati delle operazioni di trading e non è una società di servizi finanziari: si tratta solo di un servizio che i broker e gli inserzionisti utilizzano allo scopo di attirare i clienti. Questo vuol dire che quando si viene connessi a un broker dopo la procedura di registrazione è indispensabile verificare se si tratta di un broker autorizzato e rispettoso dei regolamenti previsti in questo ambito. In caso contrario è meglio lasciar perdere subito.

    Come investire in sicurezza

    Infine, un ultimo consiglio: quando si parla di investimenti finanziari e di promesse di guadagni elevati è sempre opportuno diffidare, o comunque effettuare tutte le verifiche del caso prima di depositare soldi in conti di cui non si conosce la provenienza. Può essere utile, per esempio, mettersi in cerca sul web delle recensioni e delle opinioni pubblicate da altri utenti che hanno già avuto modo di utilizzare il software. In ogni caso, per investire in sicurezza nel trading online (ma non solo) è auspicabile una formazione adeguata, possibile solo con studio e aggiornamento costanti.


    Torna alla Home


    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per concentrarti su importanti progetti o...
    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 aprile: BARI 39 05 81 89 73 CAGLIARI 56 21 01 90 03 FIRENZE 05 56 68 27 09 GENOVA 42 50 90 27 83 MILANO 16 71 29 85 04 NAPOLI 29 19 23 63 50 PALERMO 35 54 33 57 61 ROMA 17 29 43 55 74 TORINO...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...

    IN PRIMO PIANO