Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Dalla Rete

Immediate Edge Bot, il software per fare trading con l’autopilota

Pubblicato

in



Immediate Edge Bot è uno dei tanti tool disponibili sul web che promettono investimenti di successo nell’ambito del trading. Il sito di Immediate Edge Bot in particolare parla di operazioni che hanno esito positivo in quasi il 99% dei casi, grazie all’impiego di algoritmi all’avanguardia e al ricorso alla tecnologia blockchain. In effetti le prestazioni pubblicizzate sembrano essere di tutto rispetto, ma ciò che convince i trader alle prime armi è soprattutto la facilità di utilizzo. Per usufruire di questo bot potente, infatti, non è necessario avere una specifica esperienza nel settore: ciò vuol dire che anche i neofiti hanno la possibilità di ricorrere a Immediate Edge Bot e trarne vantaggio.

Che cosa sapere prima di usare Immediate Edge Bot

Il software può essere installato senza difficoltà su qualsiasi dispositivo connesso alla Rete: non solo personal computer e Mac, dunque, ma anche smartphone e tablet, con sistema operativo Android o Ios. Il bot, in modalità completamente automatizzata, cerca le opportunità di investimento più interessanti scansionando in modo immediato gli scambi più importanti sul mercato. Il trader che investe può beneficiare di guadagni concreti e, soprattutto, della mancanza di rischi.

Perché Immediate Edge Bot ha successo

Immediate Edge Bot deve il proprio successo al meccanismo di funzionamento che regola gli scambi di valute digitali in tutto il mondo. Le quotazioni del bitcoin e di tutte le altre valute virtuali possono essere in rialzo o in ribasso: si tratta di movimenti oscillatori provocati dalle interazioni tra domanda e offerta. In ciascuno scambio il bitcoin ha un prezzo variabile, proprio perché tra uno scambio e quello successivo la domanda e l’offerta cambiano. Immediate Edge Bot non fa altro che approfittare della differenza tra i prezzi, per esempio comprando a poco e aspettando il momento giusto per vendere a tanto: è così che ciascuna transazione si rivela in grado di produrre profitti. Coinbase, Bittrex, Kraken, Poloniex e Binance sono alcuni dei migliori scambi con cui si integra il software, per risultati visibili e sicuri.

Come registrarsi a Immediate Edge Bot

Sulla home page del sito di Immediate Edge Bot è presente il form che permette di registrarsi e ottenere l’accesso istantaneo. Tutto quello che bisogna fare è inserire il nome e il cognome, specificando poi un indirizzo di posta elettronica valido. Il sito mette a disposizione anche un servizio di chat live, grazie a cui gli utenti hanno l’opportunità di trovare una risposta ai propri dubbi e alle proprie domande, interagendo con un membro dello staff.

Si guadagna sempre?

Vale sempre la pena di ricordare che il trading di bitcoin, come quello che riguarda tutti gli altri asset, comporta un certo livello di rischio poiché è altamente speculativo. Di conseguenza è opportuno valutare con attenzione se sia il caso o meno di investire in questo settore. Immediate Edge non ottiene profitti a seconda dei risultati delle operazioni di trading e non è una società di servizi finanziari: si tratta solo di un servizio che i broker e gli inserzionisti utilizzano allo scopo di attirare i clienti. Questo vuol dire che quando si viene connessi a un broker dopo la procedura di registrazione è indispensabile verificare se si tratta di un broker autorizzato e rispettoso dei regolamenti previsti in questo ambito. In caso contrario è meglio lasciar perdere subito.

Come investire in sicurezza

Infine, un ultimo consiglio: quando si parla di investimenti finanziari e di promesse di guadagni elevati è sempre opportuno diffidare, o comunque effettuare tutte le verifiche del caso prima di depositare soldi in conti di cui non si conosce la provenienza. Può essere utile, per esempio, mettersi in cerca sul web delle recensioni e delle opinioni pubblicate da altri utenti che hanno già avuto modo di utilizzare il software. In ogni caso, per investire in sicurezza nel trading online (ma non solo) è auspicabile una formazione adeguata, possibile solo con studio e aggiornamento costanti.

Continua a leggere
Pubblicità

Dalla Rete

Scopri le offerte Linkem Adsl

Pubblicato

in

Linkem è una compagnia nata nel 2001 e specializzata nell’offrire una connessione adsl senza fili. Negli ultimi anni ha saputo accrescere la propria presenza nel settore proponendo offerte estremamente vantaggiose che permettono di sfruttare la tecnologia via onde radio che non richiede alcun genere di linea fissa, per cui esenta il cliente dei costi necessari per l’attivazione. In questo momento le offerte per ADSL di Linkem si dimostrano estremamente vantaggiose come riportato sul sito specializzato Zorro.it. Per i clienti infatti sono state previste diverse offerte che si diversificano anche in virtù dell’utenza partendo con l’offerta dedicata alla casa fino ad arrivare a quella esclusiva per i possessori di Partita Iva e senza dimenticare le PMI e le aziende. Scopriamo nel dettaglio le offerte Linkem ADSL facendo riferimento a tutte le opzioni attualmente previste da questa compagnia.

Le offerte Adsl dedicate alla casa

Linkem è una compagnia di telecomunicazioni operante sul mercato italiano dal 2001 e capace nel corso degli anni di accrescere la propria proposta con soluzioni sempre più professionali ed affidabili. In particolare propone una serie di offerte per la connessione adsl senza fili che sfrutta la tecnologia via onde radio. Entrando nel merito dell’ offerta Linkem dedicata alla casa è prevista una versione in abbonamento ad un costo mensile di 24,90 euro che permette una velocità fino a 30 Mega in download. Questa offerta prevede i costi di attivazione e il modem già inclusi nel canone mensile. In alternativa si può optare per la variante ricaricabile che richiede costi paia a 99 euro per 4 mesi con le medesime caratteristiche della versione in abbonamento.

Le soluzioni per le PMI, titolari di Partita Iva e per la aziende

Linkem ha anche previsto una serie di soluzioni che sono dedicate al mondo del lavoro. In particolare per quanto concerne i titolari di partita IVA è previsto il pacchetto Linkem Office che permette di avere una connessione senza limiti con una velocità in download pari a 30 mega e con il servizio tutto incluso compreso il modem. Invece per le piccole e medie imprese c’è la possibilità di scegliere tra due profili. Il primo profilo si chiama Turbo Small Business e permette una velocità di download a pari a 30 Mega. Per chi vuole ottenere maggiori performance per quanto riguarda il collegamento internet ADSL, è possibile scegliere il profilo Turbo Più che prevede una velocità in download di 50 mega e di 5 mega in upload. Infine per quanto riguarda le aziende sono stati previsti ulteriori due profili. Il primo si chiama Linkem Turbo con una velocità di 100 mega in download e la sicurezza di poter ottenere assistenza e interventi di riparazione per qualsiasi problema entro 8 ore. In alternativa c’è Turbo WiFi che offre le medesime caratteristiche tecniche ma con l’aggiunta di fruire del modem WiFi Community e di tanti altri servizi aggiuntivi che potrebbero rivelarsi molto importanti in alcune situazioni specifiche. Insomma Linkem propone diverse offerte ADSL destinati ai privati ma anche alle aziende, assicurando anche una certa qualità e affidabilità di segnale..

Continua a leggere



Attualità

SICUREZZA Anche la Polizia penitenziaria potrà fare multe stradali

Pubblicato

in

Raggiunto l’accordo con Poste Italiane per accedere al servizio integrato delle notifiche dei verbali per le violazioni al Codice della strada.

La Polizia penitenziaria ha firmato un accordo con Poste Italiane che le consentirà di accedere al servizio integrato delle notifiche.Ciò significa che potrà inviare i verbali per le violazioni al Codice della strada.; infatti già da anni aveva la possibiltà di fare contravvenzioni  ma finora mancava lo strumento per gestire la spedizione e la conservazione degli atti.

L’accordo con Poste Italiane prevede che  la Polizia Penitenziaria potrà utilizzare la piattaforma gestionale (denominata “Sin atti”) che offre la possibilità di gestire tutte le comunicazioni da spedire ai trasgressori, compresi gli incassi delle somme pagate.

Infine tramite il suo servizio di Polizia stradale già istituito e attivo potrà accedere alle banche dati per identificare i proprietari dei veicoli e gli autori delle violazioni, eseguire la decurtazione dei punti della patente e conservare, per il periodo previsto di 5 anni, le cartoline degli avvisi di ricevimento che provano le avvenute notifiche dei verbali.

FONTE

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette