Ilaria Benedetta presenta “Vivi Ama Sorridi”. Sono tre parole che racchiudono un unico concetto che rappresenta il filo conduttore del suo libro Edito dalla giovane Casa Editrice di Vito Pacelli, la BookSprint Edizioni, il testo è già disponibile in preorder nel doppio formato cartaceo / e-book sulle maggiori piattaforme online e store digitali quali lafeltrinelli.it, ibs.it, il libraccio.it, mondadori.it.
Si tratta di una una raccolta di poesie e racconti accomunati dal tema della positività e della rinascita dopo i momenti difficili che la vita pone sul nostro cammino. Un vero e proprio viaggio, quindi, quello dell’autrice, tra emozioni, sorrisi, gioie, ma anche dolori e problemi. Un vortice di sensazioni realistiche ed estremamente attuali in cui tutti potranno immedesimarsi e perdersi. Il testo, quindi, si legge con piacere, soprattutto per i temi di positività e rinascita che trasmette grazie ad un linguaggio semplice e mai volgare, rendendolo adatto ad un pubblico molto ampio e variegato.
L’AUTRICE. Nata a Chieti nel 1988, Ilaria Benedetta è da sempre residente a Pescara. Sangue abruzzese ma Turista del mondo, infatti lei si definisce un’eterna sognatrice, qualche volta viaggiatrice, sempre in continua evoluzione. Crede fermamente nei valori della famiglia, dell’amicizia, ma soprattutto dell’amore fraterno. Consapevole che un secondo giro su questa Terra non è concesso, Vive, Ama E Sorride di tutto e in tutto, dalle sventure alle fortune.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto