Un turista della Repubblica Ceca risultato disperso da ieri dopo che nella tarda mattinata si era avventurato nei sentieri del Faito partendo da Amalfi. Ma ha perso l’orientamento, ha chiamato i soccorsi, il 112, dicendo di non sapere dove si trovava e che molto probabilmente vedeva Sorrento dal punto in cui si trovava. Nella telefonata, l’uomo avrebbe anche riferito di avere una gamba rotta.
Immediate sono partite le ricerche con circa una ottantina di uomini e donnema fino ad ora purtroppo nessuna traccia. Il telefono dell’uomo risulta spento. Prima però che il apparato si spegnesse è riuscito ad inviare la posizione alla sua fidanzata.Sul Faito si vivono momenti di apprensione. In supporto alle squadre operanti sul posto stanno arrivando anche squadre del Soccorso Alpino dal Lazio e dall’Umbria. Si ricerca il disperso anche con l’uso di droni, ma al momento purtroppo nessuna traccia.
Un debutto teatrale che promette di sconvolgere le menti e mescolare fragilità con follia: "CRICK… Leggi tutto
Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto
Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto
Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto