Ercolano, pusher di Torre del Greco bloccato in via Pugliano

Ercolano, pusher di Torre del Greco bloccato in via Pugliano.

I carabinieri della tenenza di Ercolano lo hanno fermato in Via Pugliano durante un controllo alla circolazione. Tradito dalla sua agitazione, Ciro Bevilacqua – 36enne di torre del greco già noto alle forze dell’ordine – è stato perquisito: nella sua auto un panetto di hashish di 100 grammi. Nella sua abitazione, invece, Bevilacqua nascondeva una dose della stessa sostanza, 500 euro in contante ritenuto provento illecito e materiale vario per la pesatura dello stupefacente.
In manette per detenzione di droga a fini di spaccio, il 36enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Stesso reato contestato ad una 35enne di Ercolano, sorpresa in Via Fontana con addosso 17,5 grammi di hashish suddivisi in dosi pronte per lo smercio. Nelle tasche della donna anche 200 euro provento verosimilmente legato all’attività di spaccio. La 35enne è stata denunciata.

Condivid
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Sarno, sequestrato uno stabilimento conserviero per presunti scarichi abusivi nel torrente Solofrana

Sigilli a un grande stabilimento conserviero nell’ambito dei controlli ambientali sul bacino del fiume Sarno.… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 20:36

Operaio folgorato a Quarto, contratto registrato dopo la morte: due indagati

Un contratto di lavoro che sarebbe stato registrato soltanto dopo la morte dell’operaio. È uno… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 20:24

Benevento, scoperta una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio a Montesarchio: un arresto

Una fabbrica clandestina di fuochi d’artificio nel centro abitato di Montesarchio, in provincia di Benevento,… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 20:12

Napoli, crepe nei muri portanti di una palazzina: sgomberate 11 famiglie in via precauzionale

Momenti di preoccupazione nel centro di Napoli, dove undici famiglie sono state sgomberate in via… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 19:48

Processo Eternit bis, reato prescritto per Schmidheiny. Confermate le statuizioni civili

Il tempo cancella il reato, ma non gli effetti civili della sentenza. È questa la… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 19:36