“E’ risultato negativo l’esito del tampone per il Covid-19 cui era stato sottoposto, con procedura d’urgenza, un marittimo della nave Laurana, in linea sulla rotta Milazzo-Eolie-Napoli, che era stato sbarcato dopo aver accusato un lieve stato febbrile”. Lo rende noto la Caronte & Tourist che in applicazione delle procedure previste ha fatto sbarcare l’intero equipaggio e fatta sottoporre la nave ad una radicale sanificazione, in un molo secondario del porto di Milazzo, prima di riprendere il mare con il disco verde delle Autorita’ marittime e sanitarie”.
“Il tampone – si legge nella nota diffusa dalla compagnia – e’ stato eseguito al Policlinico di Messina. Siamo naturalmente molto sollevati e rassicurati per il felice esito della vicenda ma anche assai soddisfatti e orgogliosi per la velocita’, l’efficienza e l’efficacia di una reazione organizzativa nel solco di quell’impegno per una navigazione in sicurezza che la societa’ si e’ posto come obiettivo permanente a tutela dei propri passeggeri ed equipaggi”.
Un nuovo colpo all’economia criminale della camorra è stato sferrato stamattina dai Carabinieri del Gruppo… Leggi tutto
Forio d'Ischia - Aveva pianificato tutto nei dettagli, trasformando una vacanza di Ferragosto in un… Leggi tutto
Sharm el Sheikh come sogno d’estate, diventato però un incubo da cui decine di famiglie… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala energie contrastanti, con Marte in quadratura a Saturno che potrebbe… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto