Coronavirus, in Campania 130 nuovi casi, 44 dalla Sardegna. Due i morti, nessun guarito nelle ultime 24 ore.
Sono 130 i positivi al coronavirus accertati oggi in Campania, di cui 59 casi di rientro (44 dalla Sardegna, 15 Paesi esteri). I tamponi del giorno sono stati 3.631. Sono morte due persone, il totale dei deceduti è 445. Non si registrano persone guarite. Il totale dei positivi è 6.241, il totale dei tamponi: 396.896.
“Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, sembra gioire dell’aumento dei contagi in Campania”. Lo dichiara Antonio Marciano, consigliere regionale campano del Pd e candidato alle prossime regionali nella lista del Partito democratico. “Sparare sentenze che non hanno alcun fondamento scientifico – aggiunge Marciano – può servire ad elemosinare un po’ di visibilità, ma di certo non serve a Napoli e ai napoletani che, durante il periodo più difficile dell’emergenza Covid-19, hanno potuto trovare nel governo regionale un riferimento certo e una guida autorevole, capace di gestire con determinazione ed efficacia la fase più drammatica della pandemia. Le scelte di allora, dalla costruzione dei Covid Center all’individuazione dei laboratori per processare i tamponi, alla scelta di come gestire le fasi del lockdown fino ad arrivare al Piano socio economico con cui non abbiamo lasciato nessuno indietro, sono ancora più giuste guardando a ciò che sta accadendo oggi nel Paese e in Europa”.
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando nella morte di un uomo di 58 anni. La vittima, identificata come Daniele Ciro, originario di Arzano ma residente a Licola, ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità competenti,…
Oroscopo oggi le previsioni dello zodiaco per il 4 marzo
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati centrati quattro '5', che vincono 51.791 euro ciascuno.TUTTE LE QUOTE
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti