avellino contagi


Coronavirus, contagiato dal fratello positivo a Torre del Greco. Si arriva a quota 100 di contagiati dall’inizio della pandemia.

Un nuovo caso di contagio da coronavirus il quarto in pochi giorni, a Torre del Greco. Ancora una volta si tratta di un giovane, fratello di uno dei precedenti casi accertati tra i ragazzi rientrati dalle vacanze. A comunicarlo e’ il Centro operativo comunale presieduto dal sindaco Giovanni Palomba, che ha evidenziato come si tratti di ”un ragazzo di 27 anni, attualmente in isolamento domiciliare e asintomatico”. ”Continua nel frattempo – fanno sapere dall’ente – lo screening degli ulteriori tamponi effettuati sull’intero territorio e attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio”.

“È una fase delicata – le parole del sindaco, Giovanni Palomba- ma prevedibile anche per la nostra città. Continuiamo a registrare una diffusione del contagio, in particolare, tra i più giovani, e, anche in questo caso, i due ragazzi avrebbero contratto il virus in località nelle quali si trovavano per trascorrere le proprie vacanze.
Invito, tuttavia, i cittadini a restare tranquilli e a continuare nella puntuale applicazione delle misure preventive stabilite per contrastare la diffusione epidemiologica del Covid; mi riferisco soprattutto all’utilizzo delle mascherine e al distanziamento sociale. Siamo vigili e pronti a gestire anche questa ulteriore situazione emergenziale, ma, necessaria è la collaborazione di tutti i torresi. Restiamo fiduciosi e non molliamo. Uniti ce la faremo”.


Iscriviti alla Newsletter per leggere le ultime notizie

Terra dei Fuochi: incendio nella notte a una discarica abusiva a Casal di Principe

Notizia Precedente

Meteo: fino a fine mese temperature africane al Sud, poi arriva l’autunno

Prossima Notizia

Ti potrebbe interessare..