Coronavirus

Coronavirus, 7 nuovi casi in Campania su 2194 tamponi

Condivid

Coronavirus, 7 nuovi casi in Campania su 2194 tamponi. Zero decessi e tre persone guarite. Ad oggi 5.016 contagiati.

 

Sono sette i casi positivi al Coronavirus nelle ultime 24 ore in Campania su 2194 tamponi esaminati. E’ quanto rende noto l’Unita’ di crisi della Regione Campania. Ad oggi il totale dei positivi e’ pari a 5.016 persone; 337.192 il totale dei tamponi.

Zero i decessi registrati oggi (il totale dei deceduti ad oggi e’ di 435 persone). Tre, invece, le persone guarite su un totale di 4180 persone.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione