Calcio, dal Portogallo: salta Cavani al Benfica, chiesto maxi ingaggio
Calcio, dal Portogallo: salta Cavani al Benfica, chiesto maxi ingaggio Lisbona (Portogallo), 22 ago. (LaPresse) – E’ definitivamente tramontato il passaggio di Edinson Cavani al Benfica. Lo riporta ‘A Bola’. L’attaccante uruguaiano, svincolato dopo la conclusione dell’avventura al Paris Saint-Germain, avrebbe chiesto un contratto triennale da 30 milioni netti complessivi, cifra che ha spaventato il club portoghese. Torna così d’attualità l’ipotesi Atletico Madrid. “E’ la sua prima opzione – ha dichiarato il padre del ‘Matador’ a Sport’ – Simeone ha grande personalità, tutti lo seguono”.
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando nella morte di un uomo di 58 anni. La vittima, identificata come Daniele Ciro, originario di Arzano ma residente a Licola, ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità competenti,…
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Colomba, allenatore ed ex compagno di Mazzarri al Modena: "Era l’anno 1989-90 quando io e Mazzarri giocavamo insieme al Modena e vincemmo il campionato con Ulivieri in panchina.Era un buon giocatore, un po' brontolone, ma questa caratteristica nel calcio da allenatore lo ha aiutato perché l’allenatore deve essere un po' rompiscatole". "Riprendere Mazzarri ha delle basi intelligenti perché c’è conoscenza reciproca e poi i 3 attaccanti davanti lavoreranno bene.
Il 3-4-2-1 è sempre stato il cavallo di battaglia di Mazzarri, non so se giocherà col 4-3-3 ora.So che questo Napoli patisce qualche gol di troppo e lui è capace di sfruttare al meglio i giocatori per cui ritengo che Lobotka sia ancora il perno centrale della squadra". "Mazzarri è sempre stato un trascinatore, poi l’entusiasmo si crea con le vittorie.
L'attaccante del Boca Juniors, Edinson Cavani ha descritto la finale di Copa Libertadores contro il Fluminense come la partita più importante dei suoi 18 anni di carriera da professionista. Il 36enne bomber uruguayano ha detto che i suoi precedenti successi conteranno poco mentre la squadra argentina punta a vincere la competizione per club più prestigiosa…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti