L'ANALISI

Colomba fiducioso: “Con Osimhen Mazzarri può ripetere quanto fatto con Cavani”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Colomba, allenatore ed ex compagno di Mazzarri al Modena: “Era l’anno 1989-90 quando io e Mazzarri giocavamo insieme al Modena e vincemmo il campionato con Ulivieri in panchina. Era un buon giocatore, un po’ brontolone, ma questa caratteristica nel calcio da allenatore lo ha aiutato perché l’allenatore deve essere un po’ rompiscatole”.

PUBBLICITA

“Riprendere Mazzarri ha delle basi intelligenti perché c’è conoscenza reciproca e poi i 3 attaccanti davanti lavoreranno bene. Il 3-4-2-1 è sempre stato il cavallo di battaglia di Mazzarri,  non so se giocherà col 4-3-3 ora. So che questo Napoli patisce qualche gol di troppo e lui è capace di sfruttare al meglio i giocatori per cui ritengo che Lobotka sia ancora il perno centrale della squadra”.

“Mazzarri è sempre stato un trascinatore, poi l’entusiasmo si crea con le vittorie. Se il Napoli comincerà a vincere, l’entusiasmo tornerà, poi Mazzarri è uno che si fa voler bene. Se non fosse per l’Inter e la Juve che vanno forte, potrebbe esserci ancora tempo, ma i passi falsi devono sparire e le altre dovrebbero rallentare. Il Napoli il potenziale ce l’ha, l’importante è ritrovare impermeabilità difensiva ed un centrocampo equilibrato: bisogna tornare quello che si era prima. Quello che ha fatto con Cavani, Mazzarri può ripeterlo con Osimhen”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Un uomo di 28 anni proveniente da Pietrastornina, in provincia di Avellino, è stato fermato dai carabinieri della locale stazione per aver ripetutamente maltrattato sua madre e aver cercato di estorcerle denaro. Dopo la separazione dalla moglie, il giovane era tornato a vivere con la...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...