Politica

Benevento, Mastella: “Multa a Salvini non è ad personam, è strafottente”

Condivid

“La multa a Salvini non è ad personam, la multa ad personam non esiste. Ha superato i limiti di legge non solo per la mascherina, ma anche facendo un comizio senza chiedere alcuna autorizzazione, che è la cosa peggiore”.

Così il sindaco di BENEVENTO, Clemente Mastella, a Napoli per la presentazione della lista “Noi Campani” a sostegno della candidatura di Vincenzo De Luca alle prossime regionali, torna sul caso della multa al leader della Lega Matteo Salvini per il mancato uso della mascherina in occasione di un comizio a BENEVENTO. Mastella stigmatizza quella che definisce “la strafottenza” di Salvini e “il modo spropositato con cui esercita la sua leadership politica. Ha detto che ho le paturnie, ma le mie paturnie sono il rispetto delle regole e della democrazia. Non ho una, ma centomila paturnie democratiche. Lui è irrispettoso di tutto questo, se ne strafotte, fa l’arrogante e il guappo di cartone e questo non è assolutamente accettabile”.


Articolo pubblicato da Antonio Carlino il giorno 28 Agosto 2020 - 15:10

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Escursioni in barca da San Vito Lo Capo: un’esperienza da non perdere

San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:55

Campania, il Governo boccia l’uscita dal piano sanitario: decisivi due soli parametri

Ancora una porta sbattuta in faccia alla Regione Campania sulla sanità. Nonostante il parere favorevole… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:45

Napoli, stop alla Cumana tra Fuorigrotta e Bagnoli: lavori urgenti dal 6 all’11 agosto

Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:35

Stretta della Polizia tra Mergellina e Pozzuoli: controlli a tappeto nel weekend

La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:25

Sopravvivere al lunedì: abitudini, distrazioni e strategie per ripartire

Per molti italiani, il lunedì mattina rappresenta il momento più faticoso della settimana. Il ritorno… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 18:05

Caserta, arrestato “l’orco” online: adescava minorenni con regali e denaro

Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 17:34