Voleva spegnere un rogo che si era sviluppato quando aveva dato fuoco alle sterpaglie nel suo fondo agricolo, ma le fiamme si sono propagate troppo rapidamente e hanno investito un 81enne. L’anziano e’ morto per le ustioni riportate nell’incendio di due giorni fa in contrada Montefreddo a Circello.
Era stato soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco del distaccamento di San Marco dei Cavoti, che lo avevano estratto ancora vivo dalle fiamme. Trasportato all’ospedale Rummo di Benevento, per la gravita’ del caso l’81nne e’ stato trasferito ieri al Cardarelli di Napoli. Troppo gravi, profonde ed estese le ustioni riportate che hanno portato oggi alla morte l’anziano agricoltore.
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto