Politica Campania

‘Amare ciò che fai’, lo slogan di Annarita Patriarca per la sua campagna elettorale

Condivid

“L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare ciò che fai”. Ha scelto la parola amore la candidata alle Elezioni Regionali della Campania, Annarita Patriarca.

 

L’ex sindaco di Gragnano è una delle punte di diamante dalla lista di Forza Italia a sostegno di Stefano Caldoro presidente. Figlia d’arte, avvocato e madre di due figli è stata anche vice sindaco e presidente del consiglio comunale di Gragnano nel corso degli anni. Una carriera politica iniziata da giovane e che ora arriva a un traguardo importante con la candidatura al consiglio regionale della Campania.

“Così inizia la mia campagna elettorale -spiega l’avvocato. inizia dall’amore, quello per la mia gente e per le persone che mi accompagneranno in questa nuova esperienza politica. ‘Amare quello che fai’, io amo la mia terra e, ancora una volta, scendo in campo per dar voce a tutti, a tutte quelle persone che credono ancora in una Campania migliore”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione