

Henry Pessar è morto il 19 agosto scorso all’età di 85 anni. Parigino di origine, è uno dei più famosi fotografi di celebrità del secolo scorso, che ha vissuto gli ultimi anni della propria vita tra Ventimiglia e la Costa Azzurra. La morte di Pessar è stata comunicata dalla sua famiglia con un post pubblicato sul suo profilo Facebook.
“27-10-1935 / 19-08-2020. La sua famiglia e gli amici hanno la profonda tristezza di comunicarvi la morte di Henry Pessar avvenuta il 19 agosto 2020 – si legge -. Un tributo religioso seguito da un incenerimento si svolgerà venerdì 28 agosto alle 9.30 presso il crematorio di Nizza”.
Pessar trafisse le cronache internazionali con la foto di John Lennon ritratto a letto con Yoko Ono, ad Amsterdam, con quella del pugile e attore argentino, Carlos Monzon, ripreso nella sua vasca da bagno o ancora con quella dell’attrice Audrey Hepburn, a spasso con mamma per Parigi.
Sorrento - La truffa è cominciata con una telefonata al numero fisso dell’abitazione di una… Leggi tutto
Napoli - Un padre in galera, una madre lontana e un’infanzia bruciata prima ancora di… Leggi tutto
La sessione estiva 2026 procede lentamente e in rosa restano diversi giocatori considerati esuberi: priorità… Leggi tutto
Casavatore - Faceva il fruttivendolo nel mercato di Secondigliano l'incensurato e insospettabile Vincenzo I. residente… Leggi tutto
Napoli - Il Vesuvio perde uno dei suoi elementi più caratteristici. L’«Occhio del Diavolo», la… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per martedì 18 agosto 2026, segno per segno. La Luna in… Leggi tutto