Borrelli (Verdi): “Una situazione oramai insostenibile che deve essere normata. Pronta petizione per dire NO al mare negato, una discriminazione inaccettabile. Manifestazione di Europa Verde a fine luglio”
“Anche questo fine settimana si è trasformato in una vera e propria odissea per migliaia di bagnanti che, in cerca di un po’ di ristoro dal caldo, si sono portati presso le principali mete balneari. Ad attenderli però hanno trovato, presso le fermate della Circumvesuviana, la Polizia Municipale e la Protezione civile che, in molti casi, li hanno rispediti indietro. In penisola sorrentina, in molti comuni del Cilento e della costiera campana per loro non c’è posto. “
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto