Spiagge libere, un altro week end si trasforma in odissea per i bagnanti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Spiagge libere, un altro week end si trasforma in odissea per i bagnanti

Borrelli (Verdi): “Una situazione oramai insostenibile che deve essere normata. Pronta petizione per dire NO al mare negato, una discriminazione inaccettabile. Manifestazione di Europa Verde a fine luglio”

“Anche questo fine settimana si è trasformato in una vera e propria odissea per migliaia di bagnanti che, in cerca di un po’ di ristoro dal caldo, si sono portati presso le principali mete balneari. Ad attenderli però hanno trovato, presso le fermate della Circumvesuviana, la Polizia Municipale e la Protezione civile che, in molti casi, li hanno rispediti indietro. In penisola sorrentina, in molti comuni del Cilento e della costiera campana per loro non c’è posto. “


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO