Sorrento: A passeggio con la famiglia per il centro storico. Carabinieri arrestano 37enne evasione

I Carabinieri della Stazione di Sorrento hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, Dario Francesco Salvato (37 enne del posto).

L’uomo, era stato autorizzato a presenziare a un udienza presso il Tribunale di Torre Annunziata nel  processo per rapina in cui è imputato.

Al termine dell’udienza, tuttavia, Il 37enne non è rientrato nella sua abitazione. Sono così scattate le ricerche dei Carabinieri che nel primo pomeriggio, è stato rintracciato mentre passeggiava tranquillamente, in un vicoletto storico di Sorrento, con la compagna e i figli.

Salvato non ha fornito nessuna giustificazione ed è stato nuovamente arrestato, sottoposto ai domiciliari  è ora in attesa di giudizio.

Condivid
Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Torre del Greco, spiaggia libera ‘prenotata’ abusivamente: scatta il sequestro

Circa 1.500 metri quadrati di spiaggia libera sono stati restituiti alla pubblica fruizione a Torre… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 10:08

Meteo Napoli e Campania oggi 20 agosto: temperature fino a 32 gradi

Sarà una giornata all’insegna del sole e del caldo a Napoli e in gran parte… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 09:54

Agropoli, maxi rissa al parco: ragazzo accoltellato. Caccia all’aggressore

Un ragazzo è rimasto ferito in modo grave al termine di una violenta rissa scoppiata… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 09:44

Napoli, pusher sorpreso a ‘lavoro’ in via Stadera

Napoli - I carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale hanno arrestato Gianluca Comune, 48 anni,… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 09:02