foto archivio
Questa mattina, all’alba, si è presentato presso l’ospedale di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, un ragazzo di 22 anni residente a Salerno con una ferita lacero-contusa al braccio destro.
La ferita pare essere stata una conseguenza di una lite consumatasi poco prima nei pressi di una nota discoteca salernitana, e sarebbe stata utilizzata un’arma da taglio.
Non è ancora chiaro come il ragazzo sia rimasto coinvolto nella rissa. Il 22enne ha riportato una ferita superficiale, ricucita con pochi punti. Sul fatto indagano i Carabinieri.
Capri – Un colpo audace ha scosso l’esclusiva isola di Capri: un orologio di lusso… Leggi tutto
San Sebastiano al vesuvio – Un appuntamento con l’eleganza musicale e l’emozione più autentica: giovedì… Leggi tutto
Torre del Greco – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto all’abusivismo edilizio da parte della… Leggi tutto
Pensavate di passare alla Storia con un atto eroico? In questo modo? No, mi dispiace… Leggi tutto
Casavatore - Festa dei Gigli: il sindaco Gaetano Manfredi in città con il primo cittadino… Leggi tutto
Un litigio nato su Instagram per un’offesa a sfondo personale ha rischiato di degenerare in… Leggi tutto