foto archivio
Un ragazza di 15 anni e’ stata investita da un’ imbarcazione da diposto mentre era in mare,al largo di Procida, in località Corricella. La ragazza e’ stata soccorsa dal reparto operativo del comando di Procida, gia’ in mare per i normali controlli sulla sicurezza.
La 15enne e’ al momento vigile e cosciente, ed e’ stata affidata alle cure dei medici. Gli atgenti ella Guardia costiera di Procida, guidati dal capitano Calogero Caparezza, hanno individuato i diportisti a bordo dell’imbarcazione che ha investito la ragazza di diporto che sono stati condotti al Comando per accertamenti.
Il conducente sottoposto al test alcolemico ed a quello per l’eventuale assunzione di stupefacenti. E ora si è in attesta dei test. Nel frattempo è stato denunciato e iscritto nel registro degli indagati.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto