Monte di Procida, 15enne disabile pestato brutalmente per un posto auto. Ha subito un intervento chirurgico. Borrelli e Simioli: “Chiediamo che l’aggressore paghi per questo. Massima solidarietà al ragazzo, che possa presto guarire fisicamente e moralmente”.
Nella notte tra il 21 ed il 22 luglio a Monte di Procida un ragazzo disabile di 15 anni è stato brutalmente aggredito a causa di un posto auto.Potrebbe interessarti
Napoli, baby gang ferisce gravemente 17enne: 3 studenti denunciati per tentato omicidio
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
Poggiomarino, sgominata la banda del bracconaggio selvaggio: 7 misure cautelari e oltre 40 indagati
Camorra, stangata al nuovo clan di Pianura: 140 anni di carcere
“Il ragazzo aveva parcheggiato la propria auto su un parcheggio per disabili, credendo che gli fosse consentito, non si era accorto che lo stallo aveva un assegnatario specifico. Quando l’assegnatario del posto auto, anch’egli disabile, ha reclamato suonando il clacson il ragazzo avendo capito il suo errore ha cercato di porre immediatamente rimedio e spostare la propria vettura ma non ne ha avuto il tempo perché è stato aggredito in modo brutale. Ora ha subito un intervento chirurgico, si attende di stabilire i danni subiti, che oltre che fisici sono stati anche psicologici.”- ha raccontato l’avv. Gaspare Lo Schiavo, rappresentate legale della famiglia del ragazzo che ha subito l’aggressione.
“Un episodio vergognoso ed intollerabile, ci auguriamo che l’aggressore possa pagare pesantemente per questa violenza inaudita ed insensata. Esprimiamo la nostra massima solidarietà al ragazzo e ci auriamo che possa presto rimettersi e guarire, sia fisicamente che moralmente, gli siamo vicini. ”-hanno dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.





