Napoli e Provincia

Qualiano, in giro con sigarette di contrabbando: arrestato 30enne

Condivid

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri Salvatore D’Elia, 30enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

 

L’uomo – durante un normale controllo dei carabinieri alla circolazione stradale – è stato fermato in una via del centro cittadino. Si è mostrato troppo agitato ed i militari hanno deciso di controllarlo. Perquisito, D’Elia è stato trovato in possesso di 80 pacchetti di sigarette privi del bollo del monopolio di Stato, erano nascosti nel suo zaino.

La perquisizione è stata estesa anche a casa del 30enne e lì i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 740 pacchetti di bionde di varie marche per un peso complessivo di più di 16 chili.

All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, il giudice ha disposto per l’uomo l’obbligo di presentazione in Caserma tutti i giorni.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 16 Luglio 2020 - 10:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Diouf: Il Sogno di Napoli o Solo un’altra Illusione di Mercato?

Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:45

Tragedia sulla Statale 18 Cilentana: muore centauro di Benevento

Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:01

Ferragosto blindato a Ischia e Procida: fermato 18enne violento dei Quartieri Spagnoli

Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 14:45

Ferragosto di sangue sulla Bussentina: 60enne trovato morto lungo la carreggiata

Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 14:22

Volla, in fuga con scooter rubato: 20enne arrestato dai Carabinieri

Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 13:23

Adrenalina e Libertà: Scopri il Potere della MTB Elettrica Fiido

La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 13:08