I Carabinieri della Stazione di Poggiomarino e della Stazione Carabinieri Forestale di Roccarainola, hanno effettuato una serie di controlli ad alimentari e macellerie ubicati nella via IV Novembre del centro cittadino. Due titolari di altrettanti negozi di alimentari sono stati sanzionati per un importo di 3.000 €, in relazione a plurime violazioni alle norme per la tutela della sicurezza alimentare.
Nel corso della verifica, sono stati rinvenuti 103 chilogrammi di alimenti privi di qualsiasi etichettatura attestante la provenienza e la rispondenza alle regole sanitarie.
Carne bovina, pane e yogurt, già destinati alla vendita, sono stati immediatamente sequestrati.
I prodotti erano esposti sugli scaffali e per facilitarne la rapida vendita erano indicati come “merce in promozione”.
Napoli - Un 19enne napoletano è stato tratto in arresto ieri sera dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
Napoli – Una fuga terminata a Napoli per una coppia di cittadini cinesi, un uomo… Leggi tutto
Napoli- E' finito lo sciame sismico ai Campi Flegrei iniziato questa culminato con una forte… Leggi tutto
Napoli – Nel cuore pulsante di Napoli, tra i vicoli e le voci della Pignasecca,… Leggi tutto