È stata rideterminata la pena da parte della Corte di appello ad anni 6, mesi 4, giorni 10 di reclusione per E. A., 43 anni, residente a Caserta ma originario di Trentola Dugenta, dopo l’applicazione e il riconoscimento dell’istituto della “continuazione” . I giudici dell’Appello hanno accolto la richiesta dell’avvocato Massimo Viscusi.
Dal febbraio 2019 è detenuto presso la Casa Circondariale di Poggioreale, in conseguenza di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti disposto dalla Procura Generale della Repubblica di Napoli, di anni 10, mesi 6, giorni 20 di reclusione.
Napoli– La lingua napoletana incontra Dante Alighieri nel penultimo appuntamento degli "Incontri sul dialetto", rassegna… Leggi tutto
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto