HomeOroscopoOroscopo, la giornata di oggi segno per segno

Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

google news

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 12 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – A livello professionale ora sapete esattamente dove volete arrivare. L’amore non deve farvi perdere il controllo.

Toro – Non lasciatevi intrappolare da facili promesse di avanzamenti di carriera: cercate alleati influenti. Evitate di farvi coinvolgere da uno Scorpione

Gemelli – Cautela nelle nuove iniziative professionali: la situazione è piuttosto confusa. In amore combattete invece di rinunciare.

Cancro – L’intervento di una persona influente vi farà ottenere in breve quello che vi preme di più nel lavoro. In amore siete sempre più coinvolti.

Leone – La vostra preparazione professionale in questo momento non ha modo di essere sfruttata pazientate. In amore arrivano tempi migliori.

Vergine – Più interessanti prospettive per la vostra attività dopo un periodo molto deprimente. In amore siate ottimisti.

Bilancia – Siete nel mezzo di un’importante sfida professionale: siate determinati e fermi, vincerete. In amore avete parecchie chances.

Scorpione – Meditate a fondo su certi progetti professionali che comportano notevoli investimenti. Grandi manifestazioni d’affetto.

Sagittario – Verificate se un progetto di lavoro che tenevate nel cassetto va modificato, poi realizzatelo. Vivete un amore senza ansie.

Capricorno – Il vostro intuito, unito al grande coraggio, sarà molto apprezzato dai superiori che vi affideranno incarichi delicati. In amore non arrendetevi.

Acquario – Lasciatevi guidare dal vostro forte intuito: nella professione vi indirizzerà nella giusta direzione. Serenità in amore

Pesci – Nella professione fermatevi a riflettere: forse c’è qualcosa da capire, rivalutare, iniziare. In amore siate più sinceri se non volete perdere il partner.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Terremoto a Nusco, sciame sismico di bassa intensità: nessun danno

Uno sciame sismico di bassa intensita' e' in corso in alta Irpinia, con epicentro a Nusco. Lo segnale l'Ingv che ha registrato l'attivita' tra i...

Casoria, picchia i medici perché non ottiene il certificato di malattia

I carabinieri a Casoria sono intervenuti in via Don Luigi Sturzo, nella sede della guardia medica. Un paziente si e' presentato per il rilascio di...

San Gennaro Vesuviano, arrestate 2 rom di Secondigliano: dopo un furto in appartamento

San Gennaro Vesuviano. Hanno 31 e 25 anni le due donne arrestate per concorso in furto in abitazione. A sorprenderle in strada i carabinieri...

Omicidio Willy, ergastolo ai fratelli Bianchi, 21 anni a Pincarelli 23 a Belleggia

Omicidio Willy: ergastolo ai fratelli Marco Bianchi e Gabriele Bianchi, 23 anni a Francesco Belleggia e a 21 Mario Pincarelli. E' la sentenza pronunciata oggi...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita