

Così l’attaccante del Napoli, Dries Mertens, in un’intervista a ‘Il Mattino’. “Quando ho deciso di restare? Durante la quarantena. Più pensavo a dove poter andare e più mi convincevo che in nessun altro posto sarei stato meglio di qui. E allora ho accettato di firmare”, aggiunge.
TIPOTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mertens dopo il rinnovo: Napoli è casa mia
Infine una battuta sul rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis: “Da sette anni ci conosciamo, con lui è come quando vai sulle montagne russe, è un continuo salire e scendere. Ma se non mi fossi legato anche a lui, chiaro che non sarei potuto rimanere”, spiega.
Napoli si prepara a vivere una serata speciale con l’apertura dei Campionati Europei maschili di… Leggi tutto
Imparare a conoscere il vulcano, comprendere il bradisismo e affrontare con maggiore consapevolezza anche le… Leggi tutto
Il futuro del Pronto soccorso del presidio ospedaliero di Agropoli è stato al centro del… Leggi tutto
È stata depositata all’apertura del congresso regionale di Forza Italia una formale diffida firmata da… Leggi tutto
Napoli - In cambio del silenzio sull'agguato subito ha chiesto all'ex compagno la restituzione di… Leggi tutto
Una riflessione sull’organizzazione dell’assistenza sanitaria negli Istituti a custodia attenuata per detenute madri. È quanto… Leggi tutto