Napoli, Mertens: ‘Sono rimasto perché si può vincere lo scudetto’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. “Sono convinto che la vittoria in Coppa Italia è la base di partenza di un progetto che potrà darci grosse soddisfazioni. Io credo davvero che le distanze dalla Juventus siano minime, molto meno di quello che dice l’attuale classifica”.

 

PUBBLICITA

Così l’attaccante del Napoli, Dries Mertens, in un’intervista a ‘Il Mattino’. “Quando ho deciso di restare? Durante la quarantena. Più pensavo a dove poter andare e più mi convincevo che in nessun altro posto sarei stato meglio di qui. E allora ho accettato di firmare”, aggiunge.

TIPOTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mertens dopo il rinnovo: Napoli è casa mia



     

    Infine una battuta sul rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis: “Da sette anni ci conosciamo, con lui è come quando vai sulle montagne russe, è un continuo salire e scendere. Ma se non mi fossi legato anche a lui, chiaro che non sarei potuto rimanere”, spiega.

    Grazie a un'operazione congiunta tra il personale della polizia locale di Napoli dell'Unità Operativa San Lorenzo, della Unità Operativa Tutela Edilizia e i tecnici dello sportello unico Edilizia del Comune di Napoli è stato scoperto un caso di abuso edilizio in un terreno di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...