

“Victor e’ eccitato per questa nuova avventura al Napoli. Non vede l’ora di vestire l’azzurro”. Lo ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli, Andrew Osimhen, fratello dell’attaccante che sta per firmare il passaggio dal Lilla al Napoli. “Appena sara’ ufficializzato il suo trasferimento – ha detto – Victor si organizzera’ e prendera’ parte al ritiro pre-campionato con il Napoli. E’ importante prendere parte al ritiro soprattutto per conoscere i nuovi compagni.
Ha ricevuto un ottima impressione dalla citta’, la reputa incantevole. Stesso discorso per i tifosi azzurri. De Laurentiis gli ha parlato come un padre, e’ molto contento di averlo incontrato, ha subito instaurato un ottimo rapporto con lui”. Il fratello della punta 21nne che sta per passare al Napoli per 55 milioni di euro piu’ Karnezis ha gia’ incontrato nelle settimane scorse anche il tecnico Gattuso:
“Quando hanno parlato, Gattuso gli ha fatto capire che lo voleva fortemente in squadra. Il tecnico sara’ molto felice di allenarlo, la cosa piu’ importante e’ che quando una squadra ha un grande allenatore soltanto il cielo puo’ rappresentare un limite”.
C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto
Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto
Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto
Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto
Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto
Cari amici, questa domenica 5 aprile 2026 ci lascia in eredità l’eco della splendida Luna… Leggi tutto