Napoli, il fratello di Osimhen: ‘Non vede l’ora di iniziare l’avventura con gli azzurri’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Napoli, il fratello di Osimhen: “Non vede l’ora di iniziare l’avventura con gli azzurri”.

 

PUBBLICITA

“Victor e’ eccitato per questa nuova avventura al Napoli. Non vede l’ora di vestire l’azzurro”. Lo ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli, Andrew Osimhen, fratello dell’attaccante che sta per firmare il passaggio dal Lilla al Napoli. “Appena sara’ ufficializzato il suo trasferimento – ha detto – Victor si organizzera’ e prendera’ parte al ritiro pre-campionato con il Napoli. E’ importante prendere parte al ritiro soprattutto per conoscere i nuovi compagni.

Ha ricevuto un ottima impressione dalla citta’, la reputa incantevole. Stesso discorso per i tifosi azzurri. De Laurentiis gli ha parlato come un padre, e’ molto contento di averlo incontrato, ha subito instaurato un ottimo rapporto con lui”. Il fratello della punta 21nne che sta per passare al Napoli per 55 milioni di euro piu’ Karnezis ha gia’ incontrato nelle settimane scorse anche il tecnico Gattuso:



    “Quando hanno parlato, Gattuso gli ha fatto capire che lo voleva fortemente in squadra. Il tecnico sara’ molto felice di allenarlo, la cosa piu’ importante e’ che quando una squadra ha un grande allenatore soltanto il cielo puo’ rappresentare un limite”.

    Un gruppo di rapinatori, composto da almeno 6-7 individui, ha forzato la saracinesca del locale paninoteca di Aversa da poco inaugurato utilizzando un flex e assi di legno. Una volta dentro, hanno rubato i registratori di cassa. Il proprietario del locale, che ha contattato il...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...