#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 7 Maggio 2025 - 17:14
21 C
Napoli
Ischia Film Festival, a Christopher Nolan il Foreign Award
Capua celebra Angelo Scalzone, il genio del tiro che fece...
Il Giro d’Italia torna a Napoli, Manfredi: “In futuro lavoriamo...
Lautaro Martinez ora per i bookie è da Pallone d’Oro:...
Rapinatore seriale ventenne arrestato dai Carabinieri a Boscotrecase
Arzano, atti persecutori nei confronti della moglie: Aruta sceglie il...
Rissa nella movida di Angri, 6 giovani sottoposti a misura...
Castellammare, oltre 70 anni di carcere al clan di Moscarella
Opportunità di lavoro in Parlamento: 80 posti disponibili tra Senato...
Napoli: maxi-controllo sui veicoli elettrici, 11 bici sequestrate e 49...
Scampia: tentano una truffa e aggrediscono gli agenti: arrestati due...
Salerno, lite familiare per eredità degenera in rissa: feriti due...
Ponticelli, tentano “cavallo di ritorno”: arrestati due giovani napoletani
Caivano, blitz al Parco Verde: Carabinieri arrestano due pusher e...
Casal di Principe epicentro di un sistema di riciclaggio da...
Piazza Garibaldi, aggredisce gli agenti: arrestato senegalese
Agerola, nuovo caso di abusi edilizi: denunciato 40 enne
Maddalena: la Napoli elettrica nel nuovo album di Valerio Bruner
Buonarroti: dal 9 maggio in digitale Don’t worry… you’re dead!
Omicidio Gelsomina Verde: due condanne a 30 anni per i...
I Migliori Casino Con Deposito Minimo 50 Centesimi
Napoli, blitz anti droga: 3 arresti della polizia
Pomigliano, maxi operazione anti-abusivi: scoperti 19 allacci elettrici illegali nella...
Polveri Condominiali: Gina Perna in scena al Teatro Sala Molière...
Serie A, ecco gli arbitri della 36ª giornata: Piccinini per...
Agropoli, viaggia per 80 km con un gattino nel motore:...
Alessandra D’Antonio presenta Dopo una lunga notte presso il Foyer...
Aggredisce madre e sorella a bastonate nell’Avellinese: 36enne arrestato dai...
Sorrento, truffano 90enne fingendosi carabiniere e avvocato: due arresti
Officina abusiva e rifiuti pericolosi, scatta il sequestro a San...

Movida, la nuova hit estiva di Napo, da giovedì 16 luglio disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Movida, la nuova hit estiva di Napo, da giovedì 16 luglio disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali

 

 

Il brano vuole lanciare un messaggio di ritorno alla vita e alla normalità, senza dare nulla per scontato dopo la pandemia.

Sulla scia del travolgente successo di Supereroe, che ha raggiunto oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube, torna con un nuovo singolo dal titolo Movida il cantautore Napo, pseudonimo di Luca Napolitano, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire da giovedì 16 luglio, sotto la produzione dell’etichetta DA 10 Production e distribuito da Believe Digital.

Il brano è una summer hit in stile pop, un pezzo che sembra essere una sfida ai mesi del lockdown, una dichiarazione di indipendenza che rivendica la voglia di stare all’aperto a divertirsi. Perfetto quindi per la stagione estiva, in cui le persone non vedono l’ora di abbandonarsi alla brezza marina, alle luci caleidoscopiche delle piste da ballo e ai sapori
esotici dei cocktail.

Movida ha tutte le carte in regola per diventare un “tormentone” estivo perché le sue sonorità mettono voglia di ballare, di apprezzare tutto ciò che ci circonda, lanciando un messaggio di ritorno alla vita e alla normalità, godendo di ogni istante senza dare nulla per scontato dopo i
durissimi mesi della pandemia.

Non solo un nuovo brano, ma una nuova vita artistica per il cantautore campano, il cui pseudonimo di NAPO, così come lo chiamano da sempre tutti gli amici, rappresenta in modo esplicito la discontinuità con le origini e vuole mettere in risalto il suo nuovo percorso musicale caratterizzato dalla produzione con l’etichetta discografica DA 10 Production.

“Il braccio dal finestrino, il profumo del sale sulla pelle, i piedi nella sabbia
il sapore dell’estate che tanto ho desiderato e la nostalgia di ritornare alla
normalità come fosse straordinaria, la sete di vita, la naturalezza delle piccole cose oggi diventa Movida, scambiarsi tra la gente guardarsi dritti negli occhi, la libertà di essere liberi, forti e consapevoli di godere finché c’è vita. La mia estate, la nostra Movida!”.

Il videoclip diretto da Mauro Russo, prodotto da DA 10 Production e girato in Salento, è un inno alla spensieratezza tipicamente estiva e valorizza il ritmo travolgente del brano scritto da NAPO, Giuseppe Coccimiglio e Federica Camba.

Non potevano quindi mancare balli in spiaggia, spostamenti su di un’auto cabrio col vento tra i capelli e location suggestive per mettere in risalto le bellezze del territorio, le atmosfere uniche con i suoi profumi e colori.

Come viene specificato nelle note, il videoclip è stato girato ottemperando a tutte le disposizioni normative a tutela della salute.
Il brano Movida da giovedì 16 luglio sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali ITunes, Spotify, Amazon music, Youtube, Googleplay, Tik Tok, Shazam.

Leggi anche: https://www.blogdellamusica.eu/napo-luca-napolitano-cantautore/


Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2020 - 09:47


ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento