

“Le comunico formalmente che, nella giornata di ieri, la prima Sezione civile della Corte di Appello di Salerno ha comunicato la sospensione dell’efficacia esecutiva della sentenza impugnata con la quale era stato accordato il risarcimento di circa tre milioni di euro in favore della piccola Arianna Manzo, rinviando la causa all’udienza del prossimo 24 settembre per consentire alle parti di interloquire sul rinnovo della c.t.u”. Scrive nella lettere il legale.
E poi continua: “Tale sommaria decisione, a prescindere dalle non condivisibili motivazioni giuridiche, ha provocato nella famiglia Manzo un clima di assoluta disperazione in quanto, come già anticipatoLe in occasione del nostro recente incontro a palazzo Santa Lucia, non sono più in grado di garantire alla piccola il minimo delle cure di cui abbisogna per la sopravvivenza. E sono, essi stessi, stremati, tant’è che mi confermano l’intenzione di proseguire nell’intrapreso sciopero della fame”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: ‘Giustizia per Arianna’, la Corte di Appello di Salerno sospende il risarcimento. Ora tocca a De Luca
E infine l’appello finale: “Quale portatore degli interessi della famiglia, mi corre, pertanto, l’obbligo di reiterarLe la richiesta di un Suo quanto mai auspicato e tempestivo interessamento quale massimo responsabile della sanità campana al fine tutelare gli interessi dei più deboli che non hanno altri mezzi per reagire alle disumane disfunzioni giudiziarie. Confido di individuare soluzioni condivise prima che sia troppo tardi”.
Castellammare - Momenti di paura nel pomeriggio di oggi alla periferia Nord della città dove,… Leggi tutto
Napoli - È entrato in funzione questa mattina il secondo ingresso della stazione Duomo della… Leggi tutto
Salerno - Oltre 10 milioni di euro di ricavi occultati al Fisco, operatori turistici abusivi… Leggi tutto
Due cantieri edili sospesi e oltre 22mila euro tra ammende e sanzioni contestate. È il… Leggi tutto
Aveva pagato 1.050 euro per acquistare online un motore usato destinato alla propria automobile, ma… Leggi tutto
Il Napoli ritrova Scott McTominay alla vigilia della ripresa del campionato. Il centrocampista sarà convocato… Leggi tutto