Salerno e Provincia

Incendia l’auto della ex fidanzata e del nuovo compagno: arrestato stalker di 45 anni

Condivid

A coordinare l’attività la Procura di Salerno, con il lavoro sul campo degli agenti della Squadra Mobile. L’accusa è quella di stalking aggravato

La polizia ha applicato nei giorni scorsi la misura degli arresti domiciliari per un uomo di Napoli, residente, di 45 anni. A coordinare l’attività la Procura di Salerno, con il lavoro sul campo degli agenti della Squadra Mobile. L’accusa è quella di stalking aggravato.

Le indagini, avviate nello scorso mese di giugno, erano scaturite a seguito dell’incendio divampato in un condominio del centro cittadino, in via Generale Clark che ha visto coinvolte numerose autovetture andare in fiamme, oltre a quella della vittima e del suo nuovo compagno. Il lavoro della polizia ha comprovato la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza emersi, dal contenuto delle denunce delle persone offese, combinate con l’attività della polizia giudiziaria e conil riscontro delle telecamere del sistema SCNTT. Pertanto, visti i pregressi episodi di violenza, considerata la natura aggressiva dell’arrestato manifestata anche in altre circostanze, tenuto conto delle ulteriori denunce formalizzate dall’ex moglie, ed al fine di evitare ulteriori condotte pericolose e minacciose nei confronti delle persone offese, il GIP ha accolto l’istanza del PM per l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.


Articolo pubblicato il giorno 27 Luglio 2020 - 14:29

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino
Tags: Stalker

Ultime Notizie

Frode fiscale e riciclaggio nel polo conciario di Solofra: 7 arresti

Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:15

Elia Caprile è del Cagliari: ufficiale il passaggio a titolo definitivo dal Napoli

Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:05

La Zecca di Stato celebra il Napoli campione con la medaglia ufficiale dello scudetto 2024-2025

Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:55

Campi Flegrei, il suolo si è sollevato di 29 centimetri da gennaio 2024

Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a mostrare segnali di attività sismica e geologica.… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:45

Marito violento allontanato da casa a Massa Lubrense, scatta il divieto di avvicinamento

A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:35

Sant’Antimo, ragazzina picchia coetanea e poi mette il filmato di scherno sui social

Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:50