

Quique Setién per il momento resta l’allenatore del Barcellona. Lo riferisce Mundo Deportivo, secondo cui il tecnico avrebbe incassato la fiducia da parte del presidente Josep Maria Bartomeu al termine di un lungo faccia a faccia venerdì. Setién era stato messo in discussione dopo il ko interno contro l’Osasuna che di fatto ha consegnato il titolo della Liga al Real Madrid, scatenando le ire del capitano Leo Messi: “O si cambia qualcosa o perderemo anche la partita contro il Napoli”.
Dopo le voci circolate circa un possibile arrivo di Laurent Blanc o la promozione del tecnico del Barça B García Pimineta, alla fine non c’è stata alcuna rivoluzione e Setién sarà regolamente al suo posto in panchina il prossimo 8 agosto proprio per la sfida contro il Napoli, in Champions League. Intanto la squadra avrà cinque giorni liberi dopo la partita di domenica prossima in casa dell’Alavés e gli allenamenti di lunedì e martedì, per tornare poi ad allenarsi lunedì 27 luglio per preparare la sfida contro gli azzurri di Rino Gattuso.
L’olio e il filtro vanno sostituiti alla scadenza indicata dal costruttore, espressa in chilometri e… Leggi tutto
Napoli - L’agguato è stato fulmineo, il luogo scelto particolarmente significativo: Alessandro Uccello, 57 anni,… Leggi tutto
Un’ombra finanziaria che univa i clan della camorra e la ’ndrangheta e la quarta mafia… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da un clima astrologico stimolante ma che richiede attenzione: la Luna… Leggi tutto
Casavatore - Un segnale forte, chiaro e tangibile di presenza dello Stato sul territorio. Prosegue… Leggi tutto
Concorso pubblico al Comune di Capaccio Paestum per 1 funzionario contabile a tempo pieno e… Leggi tutto