All’alba di oggi, poco dopo le 4,30, nel piccolo centro sannita si e’ avvertito un forte boato. Un ordigno forse piu’ potente di quanto previsto da una banda di ladri, e’ esploso danneggiando un’ala del municipio dove e’ ospitato il postamat, che dopo la deflagrazione ha attivato comunque il dispositivo per macchiare indelebilmente le banconote, rendendole inutilizzabili. I ladri sono scappati, e sul posto sono arrivati i carabinieri del comando provinciale di Benevento e i vigili del fuoco.
L’edificio e’ stato sottoposto a verifica di staticita’. Nelle stesse ore un furto analogo e’ stato compiuto al postamat di Ceppaloni. Anche in questo caso l’esplosione ha attivato il sistema antifurto lasciando i ladri a mani vuote.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto