FIGURA DI M….Scappano dal ristorante senza pagare UN CLASSICO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Figuraccia epocale : “Quattro giovani clienti hanno mangiato  in un noto locale di Sestu (Cagliari) e poi sono andati via senza pagare il conto

A questi quattro ragazzi gli sarà passato per la testa di averla fatta franca, ma come si dice hanno fatto i conti senza l’oste.

I PROPRIETARI AVEVANO INSTALLATO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA

Infatti non sapevano che il noto ristorante si era dotato di impianti di videosorveglianza sia internamente che esternamente fino a coprire il parcheggio ; è stato semplice risalire alle identità dei ragazzi e numero di targa della loro auto.

IL MESSAGGIO SU FACEBOOK

Ma i proprietari del locale,forse speranzosi di fare leva sulla figuraccia morale che hanno fatto i 4 clienti e per dare occasione di scusarsi e di comportarsi in modo civile, hanno scritto sulla pagina Facebook del Ristorante un messaggio :



    Vogliamo informare i 4 clienti che quest’oggi hanno deciso di non pagare il conto che, sia il nostro locale che l’intero Polo Commerciale sono dotati di telecamere, che ci hanno permesso di avere l’immagine della vostra uscita dal ristorante, ma anche della targa del vostro autoveicolo . Attenderemo fino alle fine della giornata di oggi per ricevere il saldo di ciò che avete consumato oggi a pranzo e risolvere così la vostra “distrazione”, in caso contrario ci troveremo costretti a sporgere denuncia alle autorità competenti del comune di Sestu con relative immagini e video“.

    E per dimostrare che facevano sul serio i proprietari hanno pubblicato (ma poi rimosso quando la vicenda si è risolta per  il meglio) sul web le immagini volutamente oscurate, per rendere irriconoscibili i volti dei protagonisti.

    ha funzionato perchè in serata i giovani clienti hanno saldato il conto e tutto si è risolto, con tante scuse. Figuraccia totale ma per fortuna (per i ragazzi) nessuna denuncia.




    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE