AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 14:15
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 14:15
15.5 C
Napoli

Coronavirus: negativi i 29 tamponi nel campo nomadi di Scampia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus: sono negativi i 29 tamponi nel campo nomadi di Scampia. Lo comunica l’Asl Napoli 1 dopo le sei persone contagiate.

 

Hanno dato esito negativo al coronavirus i 29 tamponi eseguiti nella giornata di ieri, nel campo nomadi di Scampia, periferia nord di Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus: altri 3 positivi nel campo nomadi di Scampia, uno è un bimbo

E’ quanto fa sapere la Asl Napoli 1 centro, rendendo noti i risultati dei tamponi effettuati ieri dalla equipe inviata nel campo. Erano risultati positivi, nei giorni scorsi, una ragazza di 17 anni incinta, trasferita nel Policlinico Federico II di Napoli, con due componenti della stessa famiglia e, nella serata di ieri, erano stati registrati altri 3 nuovi casi di persone contagiate dal coronavirus.

In totale, stando ai dati forniti nella serata di ieri, sono 6 i positivi del campo di Scampia.

LEGGI ANCHE

Omicidio Martina Carbonaro, domani l’ex fidanzato assassino davanti al gip

di Rosaria Federico 29 Maggio 2025 - 13:14 13:14

Napoli – Si terrà domani nel carcere di Poggioreale, a Napoli, l'udienza di convalida del fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere nei confronti di Alessio Tucci, il 19enne reo confesso dell'uccisione dell'ex fidanzata Martina Carbonaro. La tragica morte della 14enne di Afragola ha scosso la comunità e riacceso il dibattito sulla violenza giovanile…

Continua a leggere

Camorra, morto il boss Ciccio Mallardo, fondatore dell’Alleanza di Secondigliano

di Gustavo Gentile 29 Maggio 2025 - 12:08 12:08

Napoli – Si è spento come era vissuto: tra sbarre e silenzi. Francesco Mallardo, detto "Ciccio 'e Carlantonio", lo storico boss di Giugliano e pilastro dell'Alleanza di Secondigliano, è morto oggi in una clinica dell'Emilia-Romagna, dove era ricoverato da tempo per il precipitare di una grave malattia. A confermare il decesso, avvenuto in regime di…

Continua a leggere

Choc a Portici, 15enne armato di ascia aggredisce i genitori: arrestato

di Gustavo Gentile 29 Maggio 2025 - 11:44 11:44

Portici – Un episodio di devianza giovanile scuote Portici, dove un ragazzo di appena 15 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di arma bianca. Il giovane, armato di un’ascia, ha seminato il panico nella sua abitazione, aggredendo i genitori e distruggendo parte della casa. Tutto è…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…