Sono 16 i positivi oggi in Campania su 2.112 tamponi esaminati nelle ultime 24 ore. Lo comunica l’unita’ di crisi della Regione.
Nessun decesso registrato oggi; 434 i totali. Due i guariti di oggi. Il totale dei guariti e’ 4.111, tutti totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. La Regione Campania nel bollettino odierno ha specificato che vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da Sars-Cov-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione.
Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 23 Luglio 2020 - 17:30

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!