AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Bambina di 11 anni muore annegata in piscina ad Ercolano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una bambina di undici anni è morta annegata in piscina ad Ercolano.

La tragedia è avvenuta in serata, intorno alle 19, mentre si trovava nella piscina di un complesso turistico con amici e familiari. Nella struttura è arrivata un’ambulanza del 118 ma per la bambina non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ercolano e del nucleo investigativo di Torre Annunziata che hanno avviato le verifiche anche sul rispetto delle misure di sicurezza nel complesso. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria e nelle prossime ore verrà disposta l’autopsia.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Torre Annunziata la bambina stava giocando in una delle piscine dell’ Hotel “Punta Quattro Venti” , in via Marittima, ad Ercolano. Nell’ albergo c’ erano anche i suoi genitori.

L’ annegamento e’ avvenuto poco prima delle 19. Sul posto e’ accorsa un’ ambulanza del 118, che ha tentato di rianimare la bambina, ma inutilmente. Il pm della Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma. I carabinieri della sezione rilievi stanno verificando il rispetto della normativa di sicurezza nel complesso alberghiero.

LEGGI ANCHE

Sacerdote positivo al covid: chiude la chiesa a Ercolano

di Redazione 12 Ottobre 2020 - 21:24 21:24

Sacerdote positivo al covid e chiesa chiusa ai fedeli. Ad Ercolano il parroco del Sacro Cuore di Gesu', Marco Ricci, da' notizia sulla pagina facebook della sua positivita' in seguito ad un tampone di controllo effettuato ''nonostante tutte le precauzioni sempre prese in chiesa, durante la messa ed altrove''.   Ai fedeli e agli amici…

Continua a leggere

Coronavirus, 34 positivi a Ercolano: il sindaco sollecita prudenza

di Fabio Testa 4 Ottobre 2020 - 13:12 13:12

Coronavirus, 34 positivi a Ercolano: il sindaco sollecita prudenza Sono trentaquattro i positivi al Covid a Ercolano : ne da' notizia il sindaco, Ciro Buonajuto, che rinnova ai cittadini l'invito a rispettare il distanziamento sociale e ad indossare i dispositivi di protezione. ''L'unita' di crisi mi ha comunicato che sono trentaquattro i positivi a Ercolano.…

Continua a leggere

Napoli, positivo al coronavirus il cantante Andrea Sannino

di La Redazione 3 Ottobre 2020 - 14:16 14:16

Napoli, positivo al coronavirus il cantante Andrea Sannino. La sua "Abbracciame" è stata la canzone simbolo dei primi giorni del lockdown a Napoli quando ogni sera veniva cantata nei flash mob improvvisati dai balconi.   Andrea Sannino, cantautore napoletano con all'attivo tre album e diversi singoli, è risultato positivo al Covid-19. E' lui stesso a…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA