AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:51
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 18:51
14 C
Napoli

Anche il City su Koulibaly: offerti 72 milioni di euro al Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Manchester City è fortemente interessato a Kalidou Koulibaly. Dopo la sentenza favorevole del Tas i Citizens sono ripartiti con forza sul calcio mercato riaprendo discorsi di campagna acquisti interrotti in attesa della decisione del Tribunale di Losanna.

 

Secondo il Daily Mirror, per esempio, i Citizens sono pronti a presentare un’offerta di 65 milioni di sterline (oltre 72 milioni di euro) al Napoli per il cartellino di Kalidou Koulibaly. Per il tabloid britannico la richiesta iniziale di De Laurentiis era di 80 milioni di sterline (poco meno di 90 milioni di euro), ma il prezzo sarebbe sceso nonostante il forte interessamento di due rivali del ManCity: il Liverpool campione d’Inghilterra e i cugini dello United.

LEGGI ANCHE

De Laurentiis in Antimafia: audizione lampo sul mondo ultras

di Federica Annunziata 12 Febbraio 2026 - 10:16 10:16

Roma - Si è conclusa in meno di un'ora l'audizione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, davanti al Comitato della Commissione parlamentare Antimafia dedicato alle infiltrazioni mafiose nelle manifestazioni sportive e ai legami tra criminalità organizzata e società calcistiche. Il numero uno del club partenopeo, convocato a Palazzo San Macuto intorno alle 8:30, ha…

Continua a leggere

Calcio e Antimafia: giovedì convocati per auduzioni De Laurentiis, Cairo e Marino

di Vincenzo Scarpa 6 Febbraio 2026 - 17:46 17:46

Il calcio professionistico finisce di nuovo sotto i riflettori della Commissione parlamentare Antimafia. Giovedì 12 febbraio, a partire dalle 8.30, a Palazzo San Macuto, sede dei lavori parlamentari d’inchiesta, sono in programma le audizioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, Urbano Cairo, numero uno del Torino, e Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta.

L’iniziativa rientra nelle attività del comitato dedicato alle infiltrazioni mafiose nelle manifestazioni sportive e ai possibili legami tra criminalità organizzata e società calcistiche. Un filone di approfondimento che negli ultimi anni ha assunto un peso crescente, alla luce di indagini giudiziarie e inchieste che hanno messo in evidenza come il sistema sportivo, e in particolare il calcio, possa diventare terreno di interesse per ambienti criminali, sia sul fronte economico sia su quello del controllo del tifo organizzato.

Continua a leggere

Napoli – In una vicenda che somiglia sempre più a una partita a scacchi infinita, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha mosso oggi un’altra pedina. Intervenendo ai microfoni di Radio Capri, il primo cittadino ha tracciato il solco entro cui si muoverà l'amministrazione nei prossimi mesi: apertura al dialogo con la SSC Napoli per…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA