Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Afragola

Afragola: quasi mezza tonnellata di alimenti sequestrati. imprenditore nei guai, sanzionato dai Carabinieri

Pubblicato

in

trecase minacciava la ex


Continua l’attività di controllo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli per verificare il rispetto delle normative sulla preparazione e la vendita al pubblico di alimenti.

Nella lente dei controlli la cittadina di dove i Carabinieri della locale stazione, insieme a quelli del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Napoli hanno ispezionato alcune attività di somministrazione di prodotti da forno.

A finire nei guai il titolare di un bar del posto all’interno del quale sono state accertate diverse irregolarità. Oltre 450 i chili di prodotti alimentari di pasticceria sequestrati per carenza dei requisiti igienico – sanitari e strutturali.
Il locale è stato chiuso amministrativamente per 30 giorni, con l’invito ad eliminare le carenze igienico-sanitarie riscontrate

Continua a leggere
Pubblicità

Afragola

Afragola, carabinieri arrestano 19enne due volte in 24 ore. Prima per furto poi per evasione

Pubblicato

in

Appena ieri era stato sottoposto ai domiciliari per un furto commesso in un bar di Caivano.

Questa mattina, i carabinieri della tenenza di Caivano hanno raggiunto la sua abitazione per tradurlo nelle aule del tribunale davanti al giudice che avrebbe celebrato il rito direttissimo e scoperto che non fosse in strada.

Arturo Nardi – 19enne di – è stato trovato in strada, lungo Corso Meridionale ed è stato così arrestato per la seconda volta in 24 ore.
Dovrà ora rispondere al Giudice per evasione e per il furto commesso ieri.

Continua a leggere



Afragola

Afragola, trasportava rifiuti senza autorizzazione: denunciato 53enne

Pubblicato

in

, trasportava rifiuti senza autorizzazione : denunciato 53enne.

I Carabinieri della stazione di Afragola – nell’ambito dei servizio disposti dal comando provinciale di Napoli volti al contrasto dei reati di natura ambientale – hanno denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata un 53enne del posto.
I militari dell’arma hanno notato l’uomo in via San Marco a bordo del suo furgone ed hanno deciso di controllarlo. Il 53enne trasportava dei rifiuti di vario genere senza alcuna autorizzazione prevista. L’uomo non ha fornito alcuna spiegazione rispetto al suo comportamento incivile.
Durante i controlli dei carabinieri nelle vie cittadine, è stato rinvenuto e sequestrato anche un autocarro – risultato rubato il 9 settembre scorso in Parete – abbandonato in corso meridionale e colmo di rifiuti. I servizi continueranno nei prossimi giorni

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette