Arista poliedrica, cantante e pittrice, La Marina ha collaborato per diversi anni con uno dei gruppi di punta del raggamuffin italiano, i Sud Sound System, mentre l’ultimo suo lavoro è una collaborazione con uno dei frontman della band lucana Krikka Reggae, Big Simon.
«Il laboratorio di scrittura rap rappresenterà un momento di collettività e socialità, valori estremamente importanti da tenere presenti, in un periodo immediatamente successivo a quello della quarantena».
Della durata di una settimana (dal 20 al 28 luglio), il corso rientra all’interno del progetto “Campo estivo”, finanziato dal comune di Felitto in collaborazione con l’associazione culturale Radici & Cultura.
Sabato 25, invece, come evento collaterale al corso, La Marina sarà accompagnata da Lampadread per un live alla cantina Chiara Morra.
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto